Libera lo sguardo dagli occhiali

Le lenti a contatto sono pratiche, offrono una visione libera dalle aberrazioni indotte e nell'attività sportiva sono da preferire all'occhiale.

background
background


















Ti meriti tutta la comodità

Come probabilmente sai, esistono vari tipi di lenti a contatto.
Le lenti a contatto differiscono per:

  • frequenza di ricambio: giornaliere, quindicinali, mensili, trimestrali, semestrali;
  • geometria: sferiche, toriche, multifocali;
  • materiale: le due macro famiglie sono hydrogel e silicone hydrogel

In base alle tue esigenze e i tuoi bisogni di utilizzo noi professionisti di Centro Ottico IPERVISTA ti consigliamo la lente a contatto morbida più adatta.
Solo un professionista esperto e sempre aggiornato infatti è in grado di consigliarti la lente a contatto più indicata per il tuo occhio. Per questo selezioniamo con attenzione le migliori lenti a contatto fornendoti la soluzione perfetta. Potrai così goderti appieno ogni momento di libertà.

Per una COMPLIANCE ideale:

  • Ambiente biochimico oculare
  • Caratteristiche biofisiche della cornea
  • Modalità d’uso
  • Dati aberrometrici
  • Caratteristiche refrattive dell’occhio
  • Gestione e manutenzione
  • Controlli regolari

Per noi sono importanti:

1. LA SICUREZZA

background
background


















Per portare serenamente le lenti a contatto e beneficiare, così, dei vantaggi che ti offrono, non devi trascurare la manutenzione ed i controlli periodici dal tuo ottico-optometrista. OCCHI SANI è quello che dobbiamo pensare quando parliamo di lenti a contatto e, solo eseguendo un'accurata manutenzione delle tue lenti a contatto e una corretta sostituzione delle stesse, secondo i tempi indicati, possiamo dire che stiamo lavorando per avere sempre OCCHI SANI! Perché, per noi di IPERVISTA è importante il momento in cui puoi godere della massima libertà visiva.

2. LA QUALITÀ VISIVA

background
background













Una maggiore definizione del dettaglio con le lenti a contatto è possibile. Mediante l’utilizzo appropriato delle geometrie ottiche e sofisticati design si può parlare di lenti a contatto ad alta definizione. Ad esempio Pure Vision 2 HD di Baush&Lomb dispone dell’esclusivo design ad alta definizione, aiuta a ridurre gli effetti di abbagliamento e gli aloni, garantendo una vista chiara e nitida.

3. LA GESTIONE

background
background




















La sicurezza prevede una buona gestione delle lenti a contatto. Chiaramente la lente giornaliera alla rimozione deve essere semplicemente gettata nella raccolta del secco - indifferenziato. Per le altre lenti mantieni attive sempre le istruzioni che i nostri specialisti ti hanno fornito. Solo così possiamo insieme generare una perfetta Compliance.

Chiamaci e prenota la tua consulenza specifica per lenti a contatto
Ricorda che l'autogestione del regime di manutenzione e l'autodeterminazione del materiale sono assolutamente sconsigliati.

Benessere visivo a tutte le distanze

Benessere visivo a tutte le distanze con le nuove lenti a contatto per presbiopia.

La presbiopia è una condizione naturale che sopraggiunge con l’età e rende difficile mettere a fuoco da vicino. I primi disagi insorgono normalmente tra i 40 e i 45 anni. Le lenti a contatto per presbiopia sono specificamente pensate per le esigenze visive dei presbiti e, grazie a innovativi design, permettono una visione nitida a qualsiasi distanza. Sono realizzate con materiali idrofili studiati per un porto confortevole.

Chiamaci e prenota la tua consulenza specifica per lenti a contatto

VORRESTI TANTO METTERELE

Non le hai mai usate e adesso vorresti tanto metterle, allora vieni a conoscerci perché questo è il primo passo per generare una perfetta Compliance. Prenota un appuntamento in 30 minuti valutiamo la tua lacrimazione per la scelta del materiale e impari a metterle e a toglierle. Ricordati sempre che per noi è importante la tua sicurezza e la tua soddisfazione.

Chiamaci e prenota
la tua prova delle lenti a contatto

Domanda

Come prevenire i disagi e
l’abbandono delle lenti a contatto?

Risposta

Se vuoi iniziare a portare le lenti a contatto, ti forniamo un sevizio completo affidandoci allo studio IPERVISTA Vision Lab, dove professionisti esperti valuteranno i tuoi parametri corneali, le caratteristiche della tua lacrima, la modalità d’uso con l’obiettivo di scegliere il materiale e la geometria migliore per i tuoi occhi. Ti insegneranno inoltre a mettere e togliere correttamente le lenti a contatto, la precisa manutenzione e il tempo di porto, garantendoti un comfort elevato durante e dopo il loro utilizzo, prevenendo i casi di drop-out.

Chiamaci e prenota la tua consulenza


Potrebbe interessarti anche

Contattologia professionale.

Image