TI MERITI TUTTA LA NOSTRA ATTENZIONE

Gli ottici-optometristi di IPERVISTA lavorano costantemente con dedizione e professionalità per garantirti il benessere visivo con soluzioni ottiche di alta qualità in grado di soddisfare le tue esigenze e di tutta la tua famiglia. IPERVISTA è sempre con te, con la stessa cura e attenzione anche dopo l’acquisto, assicurandoti un servizio di assistenza professionale allo scopo di mantenere alta l’efficienza visiva raggiunta e rendere sicuro l’acquisto nel tempo.

Garanzie IPERVISTA incluse in ogni nuovo occhiale:

Garanzia di 24 mesi sulla montatura

Entro 24 mesi dall’acquisto sostituiamo la montatura nel caso di difetti di fabbricazione non imputabili all’usura ordinaria o al cattivo uso.

Garanzia di 24 mesi sulle lenti oftalmiche

Entro 24 mesi dall’acquisto sostituiamo le lenti nel caso di difetti di tenuta dei trattamenti non imputabili all’usura ordinaria o al cattivo uso.

Garanzia di adattamento occhiali progressivi (1)

Nel caso di mancato adattamento alle lenti progressive, entro 30 giorni ti sostituiamo le lenti progressive con una coppia di lenti monofocali per lontano e una coppia di lenti monofocali per vicino per un pari valore.

Check-Up Occhiale

Per mantenere alta l’efficienza visiva, ci prendiamo cura dei tuoi occhiali attraverso un servizio di manutenzione professionale che prevede la pulizia a ultrasuoni, il riassetto e la sostituzione delle placchette con l’utilizzo esclusivo di ricambi originali e garantiti.

Grazie al certificato di Assistenza IPERVISTA possiamo attivarti ulteriori garanzie, rendendo il tuo nuovo occhiale più sicuro nel tempo:

Riskio365 - Rottura/Danneggiamento

Entro i primi 12 mesi dall'acquisto in caso di rottura o danneggiamento degli occhiali da vista, sono previste riduzioni fino al 50%

Un anno solare

Entro i primi 12 mesi dall'acquisto in caso di rottura o danneggiamento degli occhiali da sole riduzioni fino al 30%

Garanzia di adattamento Certo TM (2)

Se entro 30 giorni dall’acquisto ci fosse qualche sensazione di disagio o gli occhiali non rispondono alle tue esigenze, segnalacelo che provvederemo alle opportune modifiche, adattamenti, o se necessario alla sostituzione integrale degli occhiali.

(1) Garanzia inclusa nel prezzo per le lenti progressive di categoria Premium e Superior. Per le lenti progressive e-LINE può essere attivata con un supplemento al momento della consulenza

(2) Questa Garanzia è inclusa nel prezzo in caso di lenti monofocali da noi prescritte. Altrimenti la Garanzia di adattamento Certo può essere attivata con un supplemento sul prezzo delle lenti monofocali al momento della Consulenza.

Image